I fantasmi dell'isola

Ismaele (23/10/2024) - Voto: 4/5
Romanzo appassionante, adrenalinico e molto suggestivo che ha un unica pecca , quella di svoltare leggermente sul paranormale,anche se però dalla storia s'intuisce l'ineluttabilità di tale evento narrativo. Sarà perché ambientato a Camino Island, il posto dei miei sogni, vorace lettore di romanzi e di storie di librai, ma questo romanzo mi è davvero piaciuto. Ed era da un po' che non accadeva con il mio scrittore preferito. Consigliato.
annalisa (16/07/2024) - Voto: 3/5
purtroppo è un NI...senza infamia e senza lodo...mi aspettavo di più....bella la storia ma a mio avviso un pò troppo frettolosa e sopra le righe...non consiglio di perderci tempo....nel complesso lettura piacevole
Rosanna (14/07/2024) - Voto: 3/5
Il libro è scorrevole, la storia è bella, ma la trama risulta un po' fiacca. Ho come l'impressione che Grisham abbia perso il suo smalto. L'ho letto volentieri, ma non mi ha coinvolto come i libri di una volta.
Triuu (07/07/2024) - Voto: 5/5
Straordinario
Marialisa (04/07/2024) - Voto: 2/5
In genere i racconti di Grisham non lasciano spazio all'irrazionale o ad accadimenti o personaggi con poteri soprannaturali conclamati...beh! In questo libro ci sono e sinceramente non ci azzeccano, lo ha fatto perché forse la trama è un po' deboluccia? Ho quasi la sensazione che l'abbia scritto un suo ghost writer....è da qualche libro che non riesco più a riconoscere la sua narrazione. Peccato!