L' ospite del mistero. Un nuovo caso per Molly Gray

Marco (03/12/2024) - Voto: 4/5
Bello, molto più del primo. Se nella sua prima avventura, Molly era solo una cameriera un po' strana, in questo secondo romanzo diventa protagonista assoluta: molto sicura di se, sempre attenta ai dettagli e capace, con il suo spirito di osservazione, capire chi c'è distro l'assassinio del grande scrittore gialli J.D. Grimthorpe. Bello anche perché, man mano, vengono rivelati vari segreti, che integrano la personalità della protagonista.
Ombretta (19/09/2024) - Voto: 4/5
Questo secondo romanzo è più riuscito del primo. Molly non è più la stramba e, anzi, la sue particolarità vengono considerate dei punti di forza. Finalmente scopre di avere ancora una famiglia e forse all'orizzonte c'è la possibilità di iniziare un nuovo lavoro. L'autrice temeva di non riuscire a scrivere questo secondo romanzo e invece c'è riuscita bene.
Floriano (12/07/2024) - Voto: 4/5
Alla seconda prova la trama si rivela un po' deboluccia, forse più legata a vicende sentimental familiari che al giallo vero e proprio, ma il candore e l'ingenuità di Molly lo rende graziosissimo e da leggere con "gentilezza"
La Ele Bazz (30/03/2024) - Voto: 4/5
Il secondo mistery con protagonista Molly Gray, la cameriera del Regency Grand Hotel. Al Grand Hotel questa volta si deve tenere la conferenza di uno scrittore di fama internazionale: J.D. Grimthorpe, autore di gialli di grande successo. Ma proprio mentre sta per iniziare il suo discorso e si accinge a fare una rivelazione importante, l'uomo si accascia a terra e muore. Toccherà alla nostra adorabile Molly, governante dalla mente arguta e brillante, sempre attenta ai più piccoli dettagli, aiutare la detective Stark nelle indagini. Un perfetto mix di mistero e leggerezza.
anna (10/03/2024) - Voto: 5/5
Romanzo molto delicato e toccante. Con parole semplici e pacate racconta una storia avvincente che regala nel contempo vere e proprie pillole di saggezza..