La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1

Filippo (17/05/2020) - Voto: 5/5
Secondo me il più bel libro con protagonista Radeschi. Avvincente e pieni di spunti "architettonici" su Milano
Lidia (13/05/2020) - Voto: 3/5
Lettura scorrevole. Fa da padrona la Milano che accoglie la storia e il suo tempo: così vicino eppure così diverso. Un piacevole intermezzo tra letture più complesse. Rifugio leggero durante un intenso periodo di studio.
rossella (12/05/2020) - Voto: 4/5
Bel libro,bella trama e personaggi molto reali ed umani. La lettura prende subito e aumenta mano a mano la curiosità di scoprire la storia. Per mio gusto personale ,non amo molto l'uso del presente nello scrivere ed è per questo che non ho dato il massimo dei voti
FEDERICA (11/05/2020) - Voto: 2/5
Dan Brown ha fatto scuola e il suo genere si ritrova in questo romanzo caratterizzato da una storia non originalissima ambientata in una Milano protagonista. Scrittura un po' artefatta e mediata da meccanismi narrativi un po' stereotipati.
marialuisa (11/05/2020) - Voto: 5/5
Non conoscevo questo scrittore e devo dire di essere rimasta soddisfatta dalla lettura del primo libro di questa serie. Ottima trama, personaggi ben delineati e decisamente gradevoli e simpatici, ottima ambientazione e ricostruzione dei luoghi. L'unico neo forse il finale un po' iperbolico ed esagerato, ma nel complesso una lettura molto piacevole, credo proprio che andrò avanti con la serie.