Madre d'ossa

Lorena (20/02/2025) - Voto: 4/5
Teresa Battaglia è indimenticabile, è con lei tutta la squadra che anche in questo romanzo si conferma una vera famiglia.
Silvia (18/12/2024) - Voto: 5/5
Sinceramente non ho capito nulla, trama incomprensibile!
cinzia andrei (02/11/2024) - Voto: 4/5
Anni fa avevo letto il primo libro con Teresa Battaglia e non ricordo perché non mi era piaciuto, ma grazie alla serie tv (lo stesso mi è successo con Rocco Schiavone, avevo odiato il poliziotto violento in prima lettura) mi è successo di avere ancora voglia di leggere qualcosa. Questo libro mi è parso bellissimo.
Daniela (24/04/2024) - Voto: 5/5
In questo ultimo capitolo, Ilaria Tuti chiude tutti i discorsi aperti in precedenza, regalando un'immagine della maternità che è grandiosa. Una vicenda bellissima, densa di suspense e di amore. Teresa viene accompagnata nella sua ultima indagine da Massimo e dalla fida squadra, da Parri e anche da quelle persone che hanno costellato la sua vita, che vengono restituite all'ombra, alla luce o alla penombra, fugando i dubbi del lettore che li aveva conosciuti nei romanzi precedenti. Che dire? Bello! Ilaria Tuti è andata in crescendo e Teresa e Massimo mancheranno...
Francesca (14/03/2024) - Voto: 5/5
meraviglioso!