Luce della notte

Michela (24/05/2023) - Voto: 5/5
Tra i libri letti della Tuti è il più verosimile. Parla di un male che accade, putroppo, ancora tutt'ora. La storia nasce ancora da un minore speciale e Teresa, la profiler che abbiamo imparato ad apprezzare per tutte le sue doti, con la sua conoscenza e la sua empatia riesce a risolvere anche questo caso. Non deluderà la lettura di questo libro dove la Tuti, come sempre, dal buio ci riporta alla luce.
Daniela (05/01/2023) - Voto: 5/5
Teresa continua a combattere, mentre la vita si snoda attorno a lei. Con grande empatia, riesce a entrare nella vita di Chiara e dei suoi genitori, svelando un segreto, grazie alla sua grinta, alla sua determinazione e al sostegno dell'immancabile Marini. Un racconto dolce e amaro al tempo stesso con una prosa dalle immagini poetiche. Bello!
Lucia (28/11/2022) - Voto: 4/5
Ben scritto. Oltre le mie aspettative
Elena (05/09/2022) - Voto: 2/5
Carino ma niente di più. Sembra che l'autrice avesse urgenza di terminare la scrittura o che avesse una buona idea ma poco tempo per approfondirla. Peccato perché i protagonisti sono sempre ben tracciati e la descrizione dei luoghi sempre molto suggestiva.
Umberto75 (26/08/2022) - Voto: 2/5
Dopo aver letto Ninfa Dormiente mi sono buttato a capofitto su questo libro, finito in poco tempo ma, sinceramente, pare scritto per contratto. L'idea di base è bella però la scrittura è a mio avviso lineare senza sussulti, senza colpi di scena. Carino ma non di certo imperdibile.