Il delitto della montagna. Una nuova indagine di Gaetano Ravidà

Sergio (17/08/2024) - Voto: 5/5
Bello anche questo, come il precedente "Lo strano delitto delle sorelle bedin". Anche qui mi è piaciuta l'ambientazione ed i personaggi, anche se forse li avrei un po' più delineati ed avrei descritto meglio il paesaggio come nel primo. Comunque mi è piaciuto e l'ho letto tutto d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il terzo della serie che spero proprio la scrittrice faccia il prima possibile.
Uzar (07/07/2024) - Voto: 3/5
Il romanzo è scritto bene. Mancano però descrizioni maggiormente accurate del territorio e in particolare di Asiago. Certe circostanze poi non appaiono credibili e portano ad una conclusione fondata su criteri difficilmente attendibili. A complicare troppo gli intrecci, specie in un giallo, è ciò che purtroppo accade.
Pucci (05/03/2024) - Voto: 5/5
Seconda puntata delle indagini del Luogotenente Ravida' nell' incantevole cornice dell'altopiano. Confermata la notevole scrittura, le emozioni, l' accurata analisi dei caratteri dei personaggi e le bellissime descrizioni dei luoghi. In più una soluzione gialla di ottimo livello. Consigliato e 5 stelle meritatissime.