Arabesque

Chiara (30/08/2022) - Voto: 4/5
ottima continuazione per gli amanti della serie
Deborah (01/07/2022) - Voto: 4/5
Mi sono appassionata alla vita di Alice, tanto che ho seguito anche la serie televisiva senza rimanerne delusa. Alessia, non sbaglia un colpo. Tutto il libro è scritto in modo delizioso dove si verrà coinvolti nei pasticci di Alice ma con lei si vorrà capire la verità e smettere di leggere sarà impossibile fino alla fine. I fatti spazio temporali ed i personaggi sono ben descritti e sarà molto semplice seguire il filo logico di tutta la narrazione. Delizioso il colpo di scena finale, inaspettato quanto "traumatico" come sempre. Sappiate solo che dove c'è Alice Allevi le cose non sono mai come sembrano. Una lettura che consiglio altamente.
Lucia (08/02/2022) - Voto: 5/5
più bello del precedente, o forse perchè questo l ho letto nel mio momento giusto, e lìaltro l'ho letto in un mio momento sbagliato, mi sento affine ad alice, in questo momento, solo che lei ha CC
Silvia (29/11/2021) - Voto: 5/5
"La verità è che non sono pronta. Ma soprattutto, la verità è che dobbiamo consegnare questo sentimento ai giorni e alle ore che verranno. Dobbiamo fidarci. Dobbiamo scoprire come sarà vivere sapendo che adesso l'altro c'è davvero, e non come mera ipotesi. Io ci credo, Claudio."
Danilo (02/09/2021) - Voto: 4/5
Nuova storia con omicidio, semplice da leggere, come tutti i libri della Gazzola. Per ore di relax