Becoming. La mia storia

Rossella (27/02/2023) - Voto: 5/5
E' stato uno dei libri più belli letti nel 2020. E' un libro che ti entra nelle corde, accompagnandoti in modo cronologico, nella vita di Michelle Obama e dei suoi affetti. La parte più wow è scoprire la sua vita con Barack Obama, dagli inizi. D'obbligo leggere anche l'autobiografia di Barack Obama, per avere un quadro completo della vita di una delle coppie più intelligenti e importanti dell'ultimo secolo.
Silvia (26/07/2022) - Voto: 4/5
Il libro è scorrevole e ben scritto. MIchelle Obama si concentra sulle difficoltà derivanti dal ricoprire una carica pubblica e dalla pressione esercitata dai media e dagli avversari politici. sulla sua famiglia e soprattutto sul marito. Permette, inoltre, di comprendere perché la ex first lady non si candiderà mai al ruolo di presidentessa degli Stati Uniti.
Ross97 (09/07/2021) - Voto: 5/5
e' stato uno dei libri più belli che ho letto, un libro che ti entra nelle corde dell'anima e non si lascia più. Dettagli importanti e emozioni si intrecciano, creando un saggio pieno di vita e di stelle, come quella della bandiera USA. Consiglio la lettura soprattutto a chi è appassionato di politica e della vita statunitense, ma anche a chi è affascinato da una famiglia che ha fatto grande gli Stati Uniti d'America.
fata (23/02/2021) - Voto: 4/5
Bel libro scorrevole ma che da qualche spunto per non mollare mai. Lettura consigliata
Ele4 (05/02/2021) - Voto: 5/5
Immagine privata e profonda di una donna esposta pubblicamente. Interessante vedere come il suo vissuto (non perfetto) unito all'impegno e alla volontà, abbia portato ad una donna forte, importante non solo per la sua nazione. Rassicurante che nel suo racconto, non nasconda le sue fragilità.